Azienda

L’azienda

La nostra azienda è presente ormai da decenni nel settore dei serramenti e, generazione dopo generazione, continuiamo a specializzarci nella produzione di infissi in legno e in alluminio.
L’esperienza e le conoscenze che ci sono state trasmesse ci permettono di rispondere alle esigenze e richieste dei nostri clienti e del mercato.

Chi si affida a noi, infatti, sa di poter contare sui nostri maggiori punti di forza, la qualità di un lavoro ancora artigianale e la flessibilità organizzativa, uniti alla costante innovazione del prodotto. Un prodotto marcato CE e in linea con le recenti normative in materia di risparmio energetico.
Crediamo nella necessità di evolverci verso un mercato sempre nuovo e pieno di sfide. Crediamo nell’esperienza di chi è rimasto con noi durante tutti questi anni e crediamo nella ricercatezza di un lavoro nato dalla semplicità, ma anche dalla forte intraprendenza di chi ci ha preceduto. Portiamo avanti le idee e le capacità trasmesse e puntiamo verso il costante sviluppo del nostro prodotto.

Ridiamo nuova vita a vecchie porte e finestre

Restauro e recupero di serramenti e infissi

Le nostra esperienza e professionalità ci permette di poter intervenire nel recupero e nel restauro di serramenti e infissi in legno, nuovi o antichi.
Ogni lavorazione viene eseguita con la massima cura, dalla levigatura alla lamatura, dalla sverniciatura alla riverniciatura, dallo smontaggio al montaggio finale.

Manteniamo vive artigianalità e tradizione

Normative

I nostri serramenti hanno prestazioni tali da rispettare le normative applicative del CPR 305/2011 e proprio per questo permettono al cliente di usufruire delle detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica (65%) e per le ristrutturazioni (50%).

  • UNI EN 12207 – Permeabilità all’aria
  • UNI EN 12208 – Tenuta all’acqua
  • UNI EN 12210 – Resistenza ai carichi del vento
  • UNI EN ISO 10077-2 – Trasmittanza termica
  • UNI EN 14351-1 – Protezione contro il rumore

Va ad aggiungersi a questo elenco di normative quella riguardante i requisiti prestazionali e di sicurezza dei sistemi oscuranti.

  • UNI EN 13659 – Prestazioni e sicurezza

Tale regolamentazioni sui prodotti di costruzione impone a tutti i fabbricanti di redigere ad accompagnamento del prodotto una dichiarazione di prestazione (DoP) e la marcatura CE del prodotto. Assieme a questi documenti, consegniamo ai nostri clienti una piccola guida per la manutenzione e pulizia di serramenti, oscuranti e avvolgibili.

Realizziamo opere su misura e su disegno

Showroom

Il miglior modo per toccare con mano la qualità ed i dettagli dei prodotti Guberti è il nostro showroom, sempre aggiornato con le nuove offerte e produzioni. Un contatto diretto, sinonimo di totale disponibilità, trasparenza ed affidabilità dove potrete verificare direttamente i materiali, le funzionalità e le finiture dei nostri prodotti. Dalle porte interne ai complementi, dalle essenze e colori ai telai ed oscuranti, il tutto realizzato con passione e professionalità unici. Professionisti artigiani della falegnameria vi sapranno indicare la soluzione ideale per rendere “unica” e “originale” la vostra casa.